Presentazioni ~ Cercasi Staff ~ Valutazioni Forum ~ Template ~ Skin Lab ~ Progetti ~ Spam ~ Affiliazioni
Stelle della Grafica [Graphics, Tutorial, Skin, Template and other]

Reply
Come Far salire il Forum di classifica
view post Posted on 11/7/2007, 13:31Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:45

Per cercare di far salire il nostro forum di classifica e per cercare di non farlo scendere seguite attentamente questi semplici punti:

1° Per ottenere punti bonus e far avanzare questo forum nella classifica "Top Forum" basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra in questo forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnerete il bonus a quello).

2° Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor. Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5).

3° Oltre ciò fate in modo che il nostro forum sia il primo forum che visitate nell'arco della giornata, questa operazione ci fa guadagnare 2 punti.

4° Impostate il nostro forum come homepage;

5° Impostate il nostro forum come forum di registrazione accedendo a Forumfree.net -----> I miei forum ed inserite nel form con scritto accanto Forum di registrazione (id o dominio), la scritta "stelledellagrafica" in tal modo imposta questo forum come vostro forum di registrazione;

6° Uppate il nostro forum nei vari forum che trovate: Quì

7° Infine votateci nei bannerini delle top 100 che si trovano alla fine del forum sotto gli affiliati;

Fate tutto questo ogni giorno e un Grazie in anticipo a tutti quelli ke lo faranno ^_^

Edited by ° Sara ° - 5/12/2007, 00:16

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2008, 16:17Quote

Gif

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:16

Non ho capito 2 cose da fare

1° Per ottenere punti bonus e far avanzare questo forum nella classifica "Top Forum" basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra in questo forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnerete il bonus a quello).

2° Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor. Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5).

Fate una stamp di queste cose perchè non ho capito quali sono gli sponsor e qual'è il box -.- scusate

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Snapeaddict <3
view post Posted on 6/8/2008, 17:10Quote

Utente cancellato

image

beh..quello col cerca è il box..clikki cerca ed esso cerca XD
poi devi clikkare su quelle striscie pubblicitarie che ci sono in alto e in basso nel forum..dovrebbero essere quelli gli sponsor..tutto chiaro?

view post Posted on 6/8/2008, 19:47Quote

Gif

Si si grazie mi metto a lavoro..Ma Dopo che clicco su cerca ed esce quello che devo dopo che si carica posso fare indietro o devo fare vai? posso farlo sempre o per esempio dopo un ora ecc?

Snapeaddict <3
view post Posted on 6/8/2008, 22:34Quote

Utente cancellato

io sapevo che bisogna chiudere la pagina e che vale una volta al giorno poi non so..

view post Posted on 7/8/2008, 15:37Quote

Gif

Ok grazie

5 replies since 11/7/2007, 13:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All